Gli irriducibili della pace – Presentazione libro ed incontro con l’autrice – 15 novembre 2024

«Mi rifiuto di battermi per Israele senza battermi anche per la Palestina. Schieratevi per la pace, per l’umanità, per la dignità, per la vita».

L’autrice Chiara Zappa, in dialogo con il nostro collega Enrico Impalà, presenta il libro “Gli irriducibili della pace – Storie di chi non si arrende alla guerra in Israele ed in Palestina”, edito da TS Edizioni.

L’evento si terrà il 15 novembre prossimo, alle ore 18.00, presso il Piccolo Chiostro di San Mauro, in via Riviera 20, a Pavia.

L’autrice accompagna il volume con queste parole: «Ho ascoltato le loro storie e ho deciso di raccontarle perché sono questi testimoni, e non i predicatori dell’odio, le avanguardie dell’unico futuro possibile nel cuore ferito del Medio Oriente».

Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Note sull’autrice

La giornalista Chiara Zappa lavora al mensile Mondo e Missione e collabora con diverse testate, tra cui il quotidiano Avvenire.  Ha realizzato reportage da decine di Paesi extraeuropei, con un’attenzione privilegiata ai diritti umani, in particolare quelli delle donne e delle minoranze etniche e religiose.

.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑